Close
+39 02 87087531 | whatsapp +39 391 1405547

A partire da venerdì 30 novembre presso il nostro salone potrete effettuare il trattamento YUMI LASHES di laminazione ciglia alla cheratina. Un’applicazione estetica non invasiva, nutriente e rigenerante che dona alle ciglia lunghezza e infoltimento ed un sano aspetto naturale;é un trattamento con il quale si ottengono ciglia curve, folte e altamente resistenti anche ad attività sportive.
Può essere applicato in qualsiasi periodo dell’anno senza particolari controindicazioni salvo stati di gravidanza, allattamento, allergie e patologie oftalmiche.Il trattamento in salone dura dai 75 minuti ai 120 minuti, compresi i tempi di posa. Il risultato d’incurvatura e infoltimento rimane poi inalterato per 6/8 settimane con benefici che grazie all‘utilizzo della cheratina possono protrarsi per alcuni mesi,può essere ripetuto costantemente senza interruzione.
La differenza principale tra le Extension ciglia e la Laminazione ciglia sta nell’effetto che si ottiene: è vero infatti che laddove le ciglia finte garantiscono un look di grande impatto, il lash lift o laminazione è invece un trattamento che allunga e rialza le nostre ciglia donando loro una curvatura leggera con un effetto molto naturale.
Il servizio in istituto ha un costo di 100 euro.